venerdì 24 gennaio 2020

Nuovi traguardi riusciti

Era febbraio del 2018 che mi allenavo con le uscite per poi andare a fare il Cammino di Santiago. 
In quella uscita ero arrivata alla vedetta di San Lorenzo e poi a quella più in basso di Moccò.

Nel cerchietto a sinistra c'è la vedetta di Moccò mentre a destra più in alto nell'altro cerchietto rosso c'è la vedetta di San Lorenzo.


Dopo due anni di varie peripezie due giorni fa sono tornata alla vedetta di Moccò e oggi a San Lorenzo. 
Anche se le ho raggiunte in due giorni sono comunque soddisfatta per esserci riuscita.

Panorama dalla vedetta di Moccò


Panorama dalla vedetta di San Lorenzo


Come ormai è consuetudine ci si fa i selfie


Dopo la vedetta sono salita ancora per un breve tratto e sono arrivata in paese. 
Questo è il pozzo che è stato costruito nel 1893 poi ristrutturato nel 2018. 
Sulla parete sono appesi due quadri con la raccolta di foto che mostrano com'era prima e le varie trasformazioni fino ad arrivare a questa.


Continuando per la strada si superano le poche case e si arriva alla chiesetta.
Anche questa è antica ed è stata ristrutturata.
Peccato che era chiusa, mi sarebbe piaciuto entrarci.


Da qua ho fatto dietrofront e sono tornata a casa soddisfatta dei quasi 12 chilometri percorsi in totale .
Il prossimo traguardo non l'ho ancora deciso perché ne ho diversi in mente.




Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i commenti