domenica 9 febbraio 2020

Foto composita

Dopo un sacco di tempo ho dato una ripassata ai vari appunti presi in passato sul funzionamento di Photoshop.
Lo uso spesso per aggiustare un pochino le foto che poi vedete sia qui nel blog sia nei video però oltre che aggiustarle mi piace ogni tanto fare qualche composizione.
Quando vedo qualche foto sul web e mi viene l'ispirazione comincio a cercare altre immagini da cui estrarre qualche particolare per poi aggiungerlo nella fotografia scelta come base dove poi entreranno tutti gli altri particolari.
Non sono brava a usare tutte le funzioni di questo software perché sono troppe per me da ricordare,
io ne uso poche e se qualcosa non ricordo vado in cerca di qualche tutorial in rete così riesco a fare qualcosa di decente come questa che ho fatto oggi.
Chi si intende di fotomontaggio ed effetti se vede il mio lavoro magari si mette a ridere o a piangere a seconda dei casi comunque io sono contenta del risultato che ho ottenuto.



1 commento:

Sono graditi i commenti