sabato 18 gennaio 2020

Tappa della Via Flavia

Ho raggruppato i miei diversi passatempi nel video che troverete in questo post.
1) La fotografia: tutte le foto sono mie, certe scattate con una compatta altre con lo smartphone, non sono foto professionali ma mi accontento.
2) La grafica: la composizione delle foto con la grafica per creare l'insieme adatto allo scopo.
3) Camminare: è ciò che mi riesce meglio di tutto, mi piace, mi rilassa, mi libera dai pensieri e anche se passo tante volte per lo stesso percorso ogni volta vedo qualcosa di nuovo.
4) Musica: dover cercare tra tanti brani musicali da scaricare legalmente, il sito che uso è Jamendo      Music.
La tappa l'ho divisa in tre mini tappe in periodi diversi per questo le foto non sono della stessa giornata.
Buona visione!


Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i commenti