venerdì 22 maggio 2020

Girovagando per il Carso triestino

Continuano le mie uscite per riprendere la forza muscolare e respiratoria che si è indebolita in questi mesi di forzatura casalinga.
IL 20 maggio sono andata a fare un giro corto per provare a camminare in salita.
Sono partita da casa come sempre, ho imboccato la strada che porta a San Giuseppe della Chiusa per poi scendere a Log e da qui svoltare verso Puglie di Domio e solita strada verso casa.
I chilometri mi sembravano molti di più essendo che in salita vado molto piano e in discesa se è ripida pure, in definitiva ho camminato per km 3,97.

Il giorno dopo ho voluto provare un giro più lungo e con molta più salita ripida, tra andata e ritorno ho camminato per km 9,28,
E' stata dura ma con diverse pause ci sono riuscita, so che sarà ancora lunga per riprendere la mia forma ideale alle camminate ma non demordo.

Dopo queste due fatiche mi sono dovuta fermare per riposare perché ho risentito della stanchezza ma anche questo è normale nella mia condizione.

Già sapete che quando vado in giro mi piace scattare qualche foto e stavolta ho riunito in un video le foto delle due camminate.


Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i commenti