domenica 26 luglio 2020

Estate

Come ogni anno anche questa estate mi sono fermata sia con i post che con i miei passatemi preferiti cioè camminare e fotografare.

Purtroppo per motivi di salute non posso andare al mare o a camminare sia per il sole che per il caldo, esco solo per necessità.

In questo periodo gli unici due passatempi sono il computer e la musica che ascolto sia dalla radio che dai miei dischi.

L'altro giorno mi sono messa ad ascoltare i vecchi 45 giri che ho e ho riscoperto canzoni che nemmeno ricordavo eppure il disco l'avevo comperato.

Da quando ero ragazzina fino a un po' di anni fa andavo tutti i giorni al mare, a volte finiva che mi prendevo la pioggia ma non mi importava tanto ero già bagnata dall'acqua del mare.
Da un po' di anni non posso più andarci per tutto il giorno ma solamente o al mattino presto o al pomeriggio tardi e stare giusto un paio d'ore però il problema è che non ho più l'automobile quindi dovrei andare con i mezzi pubblici e sarebbe più il tempo trascorso in bus che al mare quindi ho rinunciato.
Devo dire che mi manca molto sguazzare in acqua perché io non andavo per abbronzarmi ma per nuotare o anche solo per stare in acqua proprio come una balenottera visto la mia stazza.

Auguro buona estate a tutti e a ritrovarci appena farà più fresco.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i commenti