venerdì 2 dicembre 2016

Il tempo di guardare la luna

Come già detto anche nel titolo di questo blog, uno dei miei passatempi è ascoltare la discografia dei Pooh e non solo come gruppo ma anche come solisti e proprio ieri ascoltando per l'ennesima volta il cd di Roby Facchinetti " Ma che vita è la mia " in cui c'è una canzone bellissima, secondo il mio parere, che si intitola " Il tempo di guardare la luna "  mi è venuta l'ispirazione di fare una composizione con Photoshop, altro mio passatempo, non so se son riuscita a rendere l'idea del significato di questo brano.
Qua di seguito posto il testo della canzone e subito dopo la composizione, per motivo di copyright non posto il brano ma potrete ascoltarlo sulle varie piattaforme musicali in rete.



Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i commenti