venerdì 23 settembre 2016

Ci riprovo

Ieri sono tornata a camminare nel solito posto perché mi sono imposta di riuscire nell'impresa di arrivare in cima al Monte Carso. Un pezzo per volta con calma pian piano senza fretta.
Arrivata alla vedetta dopo tre soste di qualche minuto per riprendere fiato, questo è il primo ostacolo che dovrò superare, ciò significa camminare più spesso per abituare cuore e polmoni ad uno sforzo a cui non erano abituati, superato questo ostacolo potrò continuare la salita e sono sicura che prima o poi ci riuscirò.
Ho approfittato di scattare qualche foto, come mio solito, visto la bella giornata.

Chi ha detto che l'ombra ci segue? la mia mi precede.....

la futura pellegrina

croco solitario, ma non fioriscono in primavera?

arrivo alla vedetta e riposo meritato....


Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i commenti