martedì 4 marzo 2014

Compleanno

La settimana scorsa c'era il mio compleanno ma il festeggiamento c'è stato domenica 2 marzo con mia figlia e mio genero. Non poteva mancare la torta e visto il periodo ho preparato la torta mimosa e come in tutti i compleanni non mancano le foto, ne posto solo due. La prima è la protagonista cioè la torta mentre nella seconda ci siamo mia figlia ed io. Quest'ultima l'ho elaborata per renderla un po' diversa dalle solite foto. Per eseguire questo effetto ho seguito il tutorial di ellebi (il link è a fianco tra i siti che seguo).



3 commenti:

  1. Che belle che siamooo!!!! e che buona la torta.. gnamm!

    RispondiElimina
  2. Carissima Fulvia, finalmente dopo aver fatto il giro del globo sono riuscita ad inserire il mio commento!! Ti faccio tantissimi auguroni, per avere non 100, ma 1000 di questi giorni :-))) non chiedo più l'età a nessuno, a volte si trovano persone giovani, belle e sane che non sono felici di stare al mondo, ecco, in questo io credo che l'età davvero non conti, ci son giovani già vecchi! allora penso: che faranno da vecchi?....però nel frattempo prima che diventiamo vecchie mi mangio con gli occhi la torta mimosa e pure le fritole, anche se poi devo prendere doppia dose di anticolesterolo!! a farsi benedire pure lui!---- AUGURISSIMIIIII------- e tanti tanti bacioni dalla tua Patry

    RispondiElimina
  3. GNAMMMMMM....................................................

    RispondiElimina

Sono graditi i commenti