venerdì 25 agosto 2017

Ponte di ferragosto

Anche quest'anno sono andata a casa dei miei ragazzi al Villaggio del Pescatore nel comune di Duino-Aurisina a Trieste per fare la cat-sitter ed essendo che i gatti non danno molto da fare, anzi a parte acqua, cibo e lettiera pulita altro a loro non interessa, ho approfittato per fare un giro nei dintorni. Non sono gatti che vengono in braccio a farsi coccolare, tutt'altro, una volta che hanno la pancia piena spariscono e non si fanno più vedere fino alla fame successiva.
Purtroppo nei giorni dal 12 al 16 agosto faceva tanto caldo che non potevo uscire altrimenti stavo male però non ho resistito e una mattina presto sono andata a fare un giro per il Villaggio prendendo poi la strada che porta a San Giovanni in Tuba che si trova a circa due km e dove ci sono anche le risorgive del fiume Timavo, il fiume più corto d'Italia. Nasce in Croazia e dopo un tratto in superficie si inabissa nel sottosuolo per poi ricomparire proprio vicino al mare dove finisce la sua corsa.
Non potevano mancare le mie foto che scatto ovunque vado e se prima postavo solo foto adesso ho preso gusto a creare dei video con le foto migliori e anche in questo caso eccolo qua:


                                   

Nessun commento:

Posta un commento

Sono graditi i commenti