venerdì 1 maggio 2015

Prove tecniche

Qualche giorno fa mi sono messa di buona lena e ho iniziato a far pulizia nelle varie cartelle di photoshop dove avevo salvato i vari file di forme, stili, sfumature, ecc...Prima di eliminare ho provato per vedere se c'era qualcosa che mi interessava tenere; prova questo e prova quello è successo che si è creata una composizione. Siccome mi piaceva ho lasciato perdere la pulizia per finire il lavoro. Questo è il risultato:


Lo sfondo l'ho creato con pennelli, sfumature e regolazioni con i valori tonali e le curve mentre lo scudo e le spade sono frutto di forme e stili con qualche modifica ai colori.

1 commento:

  1. Cara Orchidea, sono rimasta stupita dal tuo lavoro, soprattutto per la forte impronta grafica che gli hai dato! davvero di effetto, oggi scudi e quant'altro ci ricordi i temi epici vanno molto di moda e consentono tra l'altro di buttarsi con la fantasia a sfruttare al massimo le possibilità grafiche!! non ti consiglio di gettare il materiale, io lo tengo perchè ..... non si sa mai .... alle volte da cose e mezzi progetti dimenticati arrivano inaspettatamente idee o spunti che prima non ci saremmo mai sognati di fare!! molto ben fatto! complimenti dalla tua seguace Patry.

    RispondiElimina

Sono graditi i commenti