sabato 11 ottobre 2014

Red Canzian

Il 30 settembre è uscito il nuovo lavoro di Red Canzian, non è solo un cd ma un cofanetto contenente cd, dvd e libretto dove ha scritto a mano la spiegazione dei testi. In questo lavoro racconta, in una sorta di viaggio, la sua vita. Nel dvd ha dato spazio a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di tutto questo.
Ieri è stato pubblicato il primo video ufficiale e la canzone scelta è: Ogni giorno e un'altro giorno Che ti amo. E' una bellissima dedica d'Amore.


1 commento:

  1. Ciao Orchidea, sei bravissima, soprattutto negli effetti glitter come questo bellissimo e sensuale lavoro, complimenti....come fai? io faccio altre cose e questo l'ho provato un sacco di volte e anche se tanti dicono che basta imparare e non è difficilissmo. Secondo me non è vero, cioè si qualche luccichio magari è facile farlo, ma se vuoi effetti particolari ecco che la cosa cambia completamente!!!! un giorno mi dirai come hai fatto a farlo! ciao, il solito saluto! (ti ho condivisa su FB...mi piaceva troppo il lavoro)...

    RispondiElimina

Sono graditi i commenti