sabato 6 settembre 2014

Vacanze in Germania seconda parte

Come promesso ecco la seconda e ultima parte delle mie vacanze in Germania. Purtroppo il tempo non è stato favorevole per poter andare in giro perciò di foto ne ho fatte poche e tutte nel giardino di casa nei brevi momenti che non pioveva.
In questa foto sono io con mio nipote Maurizio davanti a tanti bei fiori


Questa invece è una zucca gigante nell'orto del vicino di casa


Purtroppo come sempre accade arriva il giorno della partenza e quella mattina del 31 agosto come ho tirato le tende ho avuto la bella sorpresa di vedere posata sulla zanzariera una farfalla notturna, forse è venuta a salutarmi....


Quel fatidico giorno ero un po' agitata perchè alla sera sarei salita per la prima volta in aereo, Ho fatto il battesimo dell'aria come si usa dire. Quando l'aereo ha raggiunto l'altezza giusta siamo entrati in un bel temporale e abbiamo ballato un po', io mi son divertita mentre altre persone erano spaventate. Peccato che il volo è durato poco, solo un'ora e mezza, fosse stato per me sarei rimasta su ancora un bel po'...ecco le classiche foto che tutti fanno dall'oblò dell'aereo.
La prima l'ho intitolata come la canzone dei Pooh: Il cielo è blu sopra le nuvole


Nella prossima invece ho fotografato il sole che tramonta dietro alle nuvole



Questa è l'ultima foto, ormai è rimasto solo un bel ricordo che porterò dentro di me per sempre. Ho vissuto tante emozioni che mi hanno dato tanta gioia ma anche dolore perché quando si deve andar via e lasciare i propri cari non è mai facile, per fortuna c'è la tecnologia che ci aiuta e con Skype ci possiamo vedere e sentire quando vogliamo.
Ciao e alla prossima con qualcos'altro.

2 commenti:

  1. Cara Fulvia, ti do volentieri un eccezionale, per due cose: il servizio e le foto sono stupende, soprattutto quelle con la farfalla sulla zanzariera e quella con il tramonto con un sole incredibile. Il secondo motivo è IL VIAGGIO IN AEREOOOOOOOO brava, sei coraggiosa, io ci sono andata un paio di volte per necessità.......ma non lo rifarei maiiiii ciao carissima e a presto con altre avventure!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe moltissimo andare in Germania... trovo sia stupenda! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. :))

    RispondiElimina

Sono graditi i commenti